FAQ

MODALITÀ DI ACQUISTO

Puoi navigare sul nostro sito web e scoprire le nostre collezioni.

Quando hai trovato quello che cerchi puoi procedere alla sezione “carrello” e ultimare l’acquisto.

Ricordati di fornire un indirizzo per la spedizione e la fatturazione.

Dopo aver inviato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma.

Una seconda e-mail ti verrà inviata per informarti che il tuo ordine è stato spedito, con il codice di tracciamento del tuo pacco.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Su Wonder! è possibile pagare tramite:

  • PayPal;
  • Carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro e American Express)

Wonder! è dotato di un sistema di protezione.

Le tue coordinate bancarie sono crittografate e protette attraverso la procedura di codifica SSL per assicurarne l’assoluta riservatezza.

Le tue coordinate bancarie non saranno accessibili a terzi su Internet.

Per questo motivo dovrai inserire per ogni nuovo ordine il numero della tua carta di credito.

Al fine di ridurre l’uso fraudolento su Internet delle carte di credito maggiormente in uso, Visa e MasterCard hanno sviluppato due sistemi di sicurezza denominati, rispettivamente, Verified by Visa e MasterCard Secure Code.

Questi sistemi consentono ai titolari di carta di credito di autorizzare il pagamento su Internet tramite un’autenticazione protetta da password.

I titolari di carta devono fare richiesta all’istituto che ha emesso la loro carta di credito e che aderisce ai protocolli Verified by Visa e MasterCard Secure Code, di essere certificati “Verified” o “Secure Code”.

Alla carta viene così associata una password conosciuta soltanto dal titolare.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Gli articoli ordinati vengono confezionati con cura dal nostro staff e vengono affidati per la spedizione al corriere SDA EXPRESS COURIER per consegne sul territorio italiano, e a POSTE ITALIANE o TNT per consegne internazionali.

La consegna viene effettuata sul territorio nazionale ed internazionale.

  • Gratuite in tutta Italia
  • 20€ per consegne sul territorio Europeo
  • 38€ per consegne sul territorio extra UE

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 2-4 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma della disponibilità degli articoli.

Le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno lavorativo in più.

Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali.

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna.

Contatta il corriere per pianificare nuovamente la consegna.

Puoi verificare l’andamento della tua spedizione tramite il tracking code che arriverà direttamente via email nel momento in cui affideremo il pacco al corriere.

DIRITTO DI RECESSO

Hai diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

I prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere restituiti nella confezione originaria (se presente).

La spedizione del pacco per il reso sarà a carico dell’acquirente.

Open chat
Serve Aiuto?
Scrivici in chat
Ciao, possiamo aiutarti?